top of page
Isola di Goldhire_edited.jpg
Goldhire_edited.jpg
icona isola

Isole

Scopri i luoghi mistici del mondo di VSeas.

Sloop
Caravella
Galeone

Invernali

Oikos

Oikos

Gli​ arcipelaghi più grandi al mondo possono considerarsi invernali, con temperature molto rigide per ogni forma di vita. L'isola al centro dell'arcipelago di Oikos è quella più frequentata dagli esseri umani.

 

Per un visitatore esterno potrebbe sembrare disabitata, in quanto la maggior parte dei centri abitati sono scavati nelle montagne, porti compresi.

 

Si vocifera vi sia nascosta una delle 10 reliquie del mare.
 

Primaverili

Berta

Berta

Conosciuta come "l'isola del principio" dopo gli eventi della storia del pirata Valkinen. Infatti egli passa proprio su quest'isola la sua infanzia, coltivando su questa terra la sua voglia di avventure.

 

La vita scorre tranquilla su Berta, forse troppo tranquilla per alcuni dei suoi abitanti. Ma la maggior parte di coloro che hanno vissuto su quest'isola ha lasciato qui una parte del suo cuore.
 

Si vocifera che Valkinen abbia nascosto da qualche parte una delle 10 Reliquie del mare, prima di partire per il suo ultimo viaggio.
 

Estive

Azuris

Azuris

Nei giorni di festa è sicuramente una delle mete preferite per chiunque la conosca. Con uno dei porti commerciali più affollati al mondo, l'isola di Azuris è rinomata per la grande varietà di oggetti in vendita e non solo quelli. L'unica cosa che può competere con ciò che propongono i fastosi mercati di Azuris è l'odio degli abitanti del posto nei confronti delle guardie della Marina, sempre pronte a mettere i bastoni fra le ruote per racimolare qualcosa.

Sapere dove cercare su Azuris può dare l'opportunità di ottenere qualcosa di veramente unico, se si è pronti a pagarne il prezzo.

 

Autunnali

Linz

Linz

L'unico luogo al mondo dove cresce la pianta del cacao. Per questo i Linzer sono quasi tutte persone molto facoltose. L'odore del cacao lavorato si può sentire a grande distanza dalla costa e tutti coloro che passano la propria infanzia su quest'isola non lo dimenticheranno mai.

 

Una volta l'anno si tiene la festa del cacao e sull'isola di Linz si riversano ogni genere di turisti, pirati compresi.

Sconosciute

Goldhire

Goldhire

Una delle isole particolarmente difficili da raggiungere. Scoperta per la prima volta e battezzata da Ovscard Conte, l'isola di Goldhire è quasi completamente priva di vegetazione: la città, infatti è interamente d'oro e occupa tutta la superficie dell'isola. E non è tutto: il terreno è costituito da un materiale tale da respingere lievemente la forza di gravità della terra a favore di quella del sole, ciò fa sì che Goldhire fluttui letteralmente sopra le nuvole per tutta la stagione estiva.

Qualsiasi tesoro un pirata possa ottenere, non sarà mai paragonabile a ciò che troverà quassù.

bottom of page